È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Forte scossa di terremoto in Calabria, il VIDEO in diretta
24 Feb 2020 19:42
Due scosse di terremoto sono avvenute a poca distanza l’una dall’altra in Calabria. La prima, di magnitudo 3.4, è stata registrata intorno alle 16.56 nel Tirreno meridionale.
La seconda invece, di magnitudo 4.3 -4.8, con epicentro a Rende, nel cosentino, ha fatto tremare tutta l’area urbana di Cosenza.Al momento non si registrano danni e la polizia municipale è già al lavoro nel centro storico per verificare eventuali crolli.
Ma la scossa si è avvertita distintamente, in negozi e abitazioni merci o suppellettili sono caduti giù da mobili e scaffali, e in pochi secondi, in centinaia si sono riversati in strada a Cosenza, Rende e nelle aree limitrofe.
Fonte: Repubblica
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it