È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Il Comune lancia manifestazione di interesse per gli operatori economici che potranno accettare i buoni spesa
02 Apr 2020 16:21
Il Settore VII – Servizi alla persona del Comune di Ragusa rende noto che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso di manifestazione di interesse a mezzo del quale si intende acquisire la disponibilità di esercizi commerciali operanti nel Comune di Ragusa interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, assegnati tramite buoni spesa nominali, a favore di soggetti esposti agli effetti economici derivati dall’emergenza epidemiologica Covid-19.
Gli esercizi commerciali interessati a tale fornitura a favore di tali soggetti dovranno impegnarsi ad accettare buoni spesa nominali del valore di € 25 euro, da utilizzare entro il 15 maggio 2020, che saranno consegnati direttamente ai cittadini che ne avranno diritto.
L’esercizio commerciale emetterà fattura al Comune di Ragusa, Settore VII – servizi alla persona, e l’ufficio provvederà alla liquidazione delle stesse fatture entro 30 giorni dal ricevimento.
Il termine di presentazione delle istanze di manifestazione di interesse è fissato per il 3 aprile 2020, ore 14. Quanti presenteranno l’istanza successivamente a tale termine saranno inseriti in un successivo elenco che sarà aggiornato con cadenza settimanale.
© Riproduzione riservata