È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Bonus rimborso per aziende che acquistano protezioni: peccato che il sito di Invitalia è in crash dall’apertura
11 Mag 2020 09:16
Da stamani, lunedì 11 maggio, a partire dalle ore 9 sarebbe possibile prenotare il tuo budget al 100% a fondo perduto con Invitalia per acquisto mascherine, guanti, detergenti, ecc.
Si possono prendere fino a € 500 per ogni dipendente + 500 € per il titolare. Insomma, da stamani è possibile prenotare sul sito di Invitalia il rimborso a fondo perduto per le aziende che acquistano dispositivi di protezione individuale per i proprio dipendenti.
Peccato che è in crash sin da stamani alle 9. Impossibile, infatti, potervi accedere. Stessa situazione, praticamente identica, avvenuta con il sito dell’INPS.
Non che queste cose non possano accadere. Piuttosto, sono prevedibili. Chi di dovere, non si immaginava che stamani ci sarebbe stato l’assalto al sito? Perchè ogni volta ci costringete a parlare del fatto che i siti di enti o istituzionali, quando servono davvero all’utente, vanno in crash?
Eppure, riusciamo sempre a meravigliarci.
© Riproduzione riservata