Il dottor Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Nefrologia del Presidio Ospedaliero “Maggiore-Baglieri” di Modica, ha raggiunto un importante traguardo professionale. Con 109 voti, è stato il primo degli eletti nel nuovo Consiglio Direttivo della sezione interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (SIN). Un riconoscimento al merito Questo risultato non solo testimonia le […]
Ferragni, salva tu l’aeroporto di Comiso!
27 Lug 2020 16:38
“Dopo la foto della Ferragni all’aeroporto di Comiso, le prenotazioni dei voli sono aumentate del 27%”. Un sogno, forse. Nell’attesa che l’aeroporto di Comiso prenda quota davvero, la pagina “This is Comiso” pubblica questo divertente fotomontaggio con l’influencer più nota d’Italia allo scalo ibleo.
L’ultima speranza per l’aeroporto di Comiso è che Chiara possa intervenire di presenza, scattarsi un selfie e fare in modo che così le prenotazioni aumentino, visto che secondo i dati ufficiali gli aerei in estate che arrivano e partono da Comiso, sono pieni al 70%. Dunque, il 30% è vuoto…è la vecchia questione della prospettiva, del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, dipende da come lo si guarda. L’importante è essere sempre contenti.
Nell’attesa del primo volo ufficiale di Tayaranjet, la nuova compagnia che è arrivata all’aeroporto di Comiso e che ha garantito due volte a settimana la tratta per Bologna (doveva partire il 20 luglio, adesso la partenza è slittata all’1 agosto), speriamo che “la Chiara” arrivi e faccia lievitare le prenotazioni, come agli Uffizi.
Potere degli influencer.
© Riproduzione riservata