Il dottor Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Nefrologia del Presidio Ospedaliero “Maggiore-Baglieri” di Modica, ha raggiunto un importante traguardo professionale. Con 109 voti, è stato il primo degli eletti nel nuovo Consiglio Direttivo della sezione interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (SIN). Un riconoscimento al merito Questo risultato non solo testimonia le […]
Vinibuoni d’Italia 2021 premia tre cantine produttrici di Cerasuolo di Vittoria DOCG
11 Set 2020 13:58
Tre cantine produttrici del Cerasuolo di Vittoria DOCG premiate con i massimi riconoscimenti dalla Guida Vinibuoni d’Italia 2021.
Si tratta di premi prestigiosi, a maggior ragione perché attribuiti da una delle più importanti Guide italiane, la cui mission è perfettamente aderente a quella del Consorzio Cerasuolo di Vittoria DOCG ovvero la valorizzazione delle radici locali, il territorio e la tipicità.
La Corona Vinibuoni d’Italia 2021 è stata attribuita alle aziende: Poggio di Bortolone con il Cerasuolo di Vittoria Docg Classico “Para Para” 2017 e Calì Paolo con il Cerasuolo di Vittoria Docg Classico “Forfice” 2016.
La GOLDEN STAR VINIBUONI D’ITALIA 2021 è stata inoltre attribuita alla Azienda Santa Tresa per il Cerasuolo di Vittoria Docg 2018.
Soddisfazione da parte del Consorzio del Cerasuolo di Vittoria DOCG, testimonianza di una grande affermazione qualitativa che premia l’impegno sia delle aziende che del Consorzio stesso.
© Riproduzione riservata