LA CHAMPION RAGUSA AUGURA BUONE FESTE

Arriva il Natale e la ASD Champion Ragusa ne approfitta per mettere in campo tutti suoi tesserati con una bellissima manifestazione, denominata “Baskettando col Natale”, che si è tenuta giovedì 22 dicembre alle ore 16.00 presso la palestra Umberto I° di Ragusa. Presenti sul parquet, al di là degli oltre 120 atleti, anche le prof.sse Coda Michelina e Scalone Maria a rappresentare l’Istituto Comprensivo “Schininà” partner del progetto; l’ing. Claudio Procopio a rappresentare lo sponsor Termoservice Toshiba; il Sig. Corrado Battaglia quale Presidente del Comitato Provinciale FIP di Ragusa; e gli spalti gremiti da genitori e parenti festanti e gioiosi di poter vedere esibire i loro piccoli campioni.

La festa si è aperta con l’esibizione delle Paperine e dei Pulcini che, incoraggiati dagli innumerevoli applausi, hanno dato vita a giochi di tiro, palleggio e passaggi. Gli Scoiattoli e le Libellule hanno mostrato lo spirito goliardico dell’EasyBasket con delle mini partite, mentre gli Aquilotti e le Gazzelle sono già stati in grado di mettersi in mostra con delle partite da Minibasket. Il clima è diventato più agonistico salendo di fasce d’età cosicché le U13 hanno dato vita ad un match contro gli U13 e, per concludere, in bellezza le U15 hanno dato spettacolo contro gli U14.

Un pomeriggio di divertimento, di gioia e di piacere che si è concluso con la classica mangiata di panettone e con regalini per tutti. Così, con vero spirito natalizio, la ASD Champion Ragusa, con i suoi istruttori, Salerno Daniela, Curella Salvatore e Valentina Guastella, ha augurato buone feste e dato appuntamento a giorno 9 gennaio.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it