SANTO AMOROSO RIFIUTA L’INCARICO DI ASSESSORE AL COMUNE DI MODICA

In queste ore il Sindaco di Modica Antonella Buscema ha dovuto, con suo rammarico, accettare le dimissioni di alcuni assessori del MpA.

Fra questi anche il dottor Santo Amoroso che, ringraziando il Primo Cittadino per la fiducia nuovamente accordatagli, declina l’incarico: “Il Sindaco Buscema è ben consapevole che io sono venuto a Modica da tecnico per dare il mio umile contributo al risanamento dell’Ente su richiesta esplicita e personale di un esponente del  MpA a cui mi lega, prima di ogni cosa, un sentimento di profonda stima e viscerale amicizia”.

Amoroso spiega poi che qualora il Sindaco ritenesse ancora utile e necessaria la sua presenza come Assessore tecnico di una Giunta da lui presieduta, questo non potrà mai avvenire in assenza del MpA.

Intanto Buscema, per evitare che certe dinamiche danneggino la città, ha subito nominato altri due assessori, Giancarlo Poidomani e Giorgio Zaccaria: sostituiranno e assumeranno le deleghe dei dimissionari fino a quando si raggiungerà una soluzione maggiormente stabile.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it