Circa 400 persone hanno partecipato all’attività del “Truck Tour – Banca del Cuore 2024-25”, promossa dalla ‘Fondazione per il tuo Cuore’ con il contributo del Comune di Vittoria e di privati cittadini, e condivisa dall’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’ospedale “Guzzardi”, diretta da Sebastiano Lumera. L’équipe, negli ultimi tre giorni, ha raddoppiato gli sforzi e, […]
Dramma nel Catanese: muore giovane ragazza di 26 anni incinta. E’ morto anche il bambino
18 Mar 2021 14:51
Un vero e proprio dramma si è consumato nel catanese: a causa di un malore improvviso è morta una ragazza di soli 26 anni, Giulia Contrafatto.
La donna è deceduta inaspettatamente a causa di un inatteso malore che l’ha portata via insieme al bimbo che aveva in grembo. La tragedia martedì scorso quando la ragazza originaria di San Giovanni La Punta, a nord del capoluogo etneo, è stata stroncata da un malore dovuto, secondo una prima ricostruzione, ad alcune complicanze conesse allo stato di gravidanza.
A riportare la vicenda è il giornale NewSicilia raccontando il dolore vissuto tra amici e a parenti e tra i tanti che sconoscevano la giovane.
Una morte così repentina quanto inattesa che ha trasformato un momento di grande gioia come l’arrivo di un figlio in una tragedia immane. Per la ventiseienne non c’è stato nulla da fare così come per il piccolo che portava in grembo e a cui lei e il compagno avevano già dato un nome, Vittorio. Una tragedia che ha sconvolto i genitori, la sorella, il compagno e l’intera famiglia ma anche la comunità locale del paesino etneo quando la notizia della prematura scomparsa Giulia Contraffatto si è diffusa.
© Riproduzione riservata