CINZIA LOPEZ: UN TALENTO NOSTRANO

A settembre è stata a Salerno per frequentare ad un master di canto con Tutor Gigi d’Alessio e il patron del master è stato Vincenzo Capasso. Una volta lì Cinzia Lopez si è esibita davanti ad una giuria di tutto rispetto, tra gli altri Fabrizio Palma Vocal Coach del famoso programma televisivo “Amici”, Fio Zanotti direttore d’orchestra a Sanremo, Calabrese che collabora con Giorgia Mengoni, Vincenzo Incenzo che scrive per Renato Zero, Zarillo ed altri artisti.

Il risultato è stato quello di lasciarli a bocca aperta ed, infatti, hanno ritenuto che meritasse di entrare nella “Music Lab Academy”. Inoltre il maestro Capasso ha voluto scrivere per la talentuosa Cinzia Lopez un inedito sul quale stanno tutt’ora lavorando, ma già ci sono tutti i presupposti per un grande brano. Insieme alla “GdVision” video-produzioni di Guglielmo Distefano verrà realizzato anche un videoclip.

La nostra Cinzia tra pochi giorni partirà  nuovamente per l’accademia che si terrà a Caserta.  Nel frattempo, però, sta lavorando con la compagnia “Galassia” e il regista Genovese sullo spettacolo teatrale “La lupa”, tratto dalla novella di Giovanni Verga.

Cinzia Lopez è senza dubbio un talento di cui tutti noi dobbiamo esserne tutti fieri. Complimenti e siamo sicuri che la tua fama continuerà a farsi strada fra i meandri della musica.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it