UN PANETTO DI HASHISH NEL CALZINO: ARRESTATO UN 54ENNE

Continuano le azioni di controllo messe in atto dal reparto Volanti di Ragusa. Nello specifico lo scorso sabato pomeriggio i controlli della Polizia si sono concentrati al capolinea dei bus extraurbani. Lo scopo era quello di verificare l’eventuale presenza di soggetti che potevano destare sospetti.

All’arrivo dell’autobus delle 15:30 proveniente da Vittoria è stato individuato Ghars Mongi, un  cittadino tunisino, clandestino, di anni 54 già conosciuto dalle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione il tunisino è stato sorpreso in possesso di un panetto di hashish del peso di oltre 50 grammi nascosto all’interno di un calzino. Inoltre nell’abitazione del 54enne è stato trovato tutto l’occorrente(un taglierino con punta annerita dalla fiamma e imbrattata di hashish, un foglio di carta stagnola e due accendini)per suddividere in dosi e confezionare gli stupefacenti.

Ghars Mongi  è stato immediatamente condotto al carcere di Ragusa per disposizione del magistrato di turno dott.ssa Claudia Maone. La sostanza stupefacente invece è stata analizzata presso gli uffici Asl di Ragusa ed è stato appurato che  il principio attivo del quantitativo sequestrato avrebbe permesso di ricavare circa 200 dosi per un valore complessivo, al dettaglio, di circa 2000 euro.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it