Due nuovi medici saranno in servizio al pronto soccorso di Modica, entrambi con contratto di natura libero-professionale e la possibilità di svolgere fino a 38 ore settimanali. Si tratta di un’importante novità arriva per la sanità modicana, con un miglioramento significativo per uno dei reparti più sotto pressione, il pronto soccorso dell’Ospedale Nino Baglieri di […]
Comiso, sport da combattimento: Jonathan Invernino si gioca il titolo mondiale AFSO
26 Giu 2021 09:33
Ripartono anche gli sport da combattimento.
E Jonathan Invernino, del Team Corifeo di Comiso, è pronto per cercare di aggiudicarsi il titolo mondiale Afso professionisti. Allenato dal maestro Angelo Corifeo, tecnico della Corifeo combat gym trainings school Comiso, Invernino sarà presente, il 24 luglio prossimo, al grande evento denominato “Vendetta fight nights” in programma a Sciacca, organizzato dal manager italotedesco Francesco Schembri e dai suoi soci esteri, assieme a diverse federazioni sportive.
Invernino dovrà vedersela con il campione in carica, il tedesco Dennis Haddad, imbattuto ad oggi nella categoria 65 kg. Sono due grandi fighters che, come previsto dal regolamento ufficiale della prestigiosa sigla Afso, disputeranno 5 round di 3 minuti ciascuno per fare in modo che il migliore possa conquistare la cintura in palio, quella di campione del mondo Afso categoria 65 kg, classe A.
© Riproduzione riservata