È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SPACCIO DI EROINA
06 Apr 2012 11:53
Fenomeno continuo, repressione continua secondo le precise direttive, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione per le festività pasquali, del Questore Filippo Barboso.
E’ stato sorpreso nell’atto di cedere un involucro contenente circa 11 grammi di eroina ed è stato tratto in arresto. Si chiama DHARHI Atef, ha 29 anni ed è originario della Tunisia, in regola con il soggiorno e sinora sconosciuto alla polizia.
Nel primo pomeriggio di ieri una volante del commissariato riconosceva un noto giovane, assuntore di sostanza stupefacente, a bordo del suo furgone, mentre circolava per le strade del centro con l’atteggiamento di chi è alla ricerca di qualcuno. Gli agenti, insospettitisi, mantenevano il controllo della zona, non allontanandosi e riuscendo altresì a non farsi notare. Ad un ulteriore passaggio dalla via C. Colombo, notavano il furgone fermo sul lato sinistro della strada, mentre un altro soggetto, si avvicinava al mezzo, apriva lo sportello e cedeva al conducente un involucro. Immediato l’intervento degli agenti che bloccavano il passaggio, recuperando l’involucro contenente lo stupefacente.
Nel corso della perquisizione si rinveniva altresì la somma di 70 euro.
Il tunisino veniva tratto in arresto e trasportato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’A.G.
© Riproduzione riservata