SALVATORE MANDARA’ SI RIVOLGE AL PREFETTO: “NO AL VOTO DI SCAMBIO”

A pochi giorni dalle Amministrative del 6 e 7 Maggio si infiamma il dibattito politico a S. Croce Camerina. In questo periodo si potrebbe esplicare la problematica legata al voto di scambio. Si susseguono, infatti, voci riguardanti delle assunzioni che verranno effettuate dalla Ditta Busso. Impresa che gestisce il servizio di raccolta differenziata presso il Comune di S. Croce Camerina. 

Mi rivolgo a Lei Eccellenza con questa lettera aperta per impedire che il cittadino sia costretto a scegliere il proprio rappresentante in cambio della promessa di un’assunzione, che secondo il mio punto  di vista può essere slittata e rimandata a dopo le elezioni, quando la nuova giunta comunale si sarà insediata.

La Sua voce autoritaria può impedire ciò e consentire la piena libertà di scelta al santacrocese che si accinge alle urne. Chiedo, dunque, un intervento immediato ed urgente per evitare ogni forma di illegalità legata a forme di assunzioni che possano determinare degli illeciti su cui dovrà poi intervenire la Procura della Repubblica. La prego di farsi carico attraverso il Sindaco Pro tempore di vigilare ed impedire ciò. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it