È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
POZZALLO, APPELLO AGLI ELETTORI DEL PDL
27 Apr 2012 08:15
“E’ evidente lo smarrimento degli elettori del PDL di Pozzallo, che oltre a non trovare il proprio simbolo nella scheda elettorale, non hanno condiviso la scelta autonoma dei dirigenti provinciali. A tutti i delusi del PDL, rivolgiamo l’invito a votare GRANDE SUD, per mantenere coerenza viste le posizioni che i due partiti ricoprono alla Regione.”
Con queste parole, il candidato a sindaco Dott. Gianluca Manenti si rivolge agli amici delusi del PDL per offrire loro una possibilità che li faccia uscire dall’imbarazzo.
Domenica prossima in occasione del comizio di GRANDE SUD, alle ore 20,00, con la partecipazione dell’On. Fallica coordinatore Regionale di Grande Sud, il candidato Manenti rivolgerà un sentito appello agli elettori del PDL. “l’alternativa vera per una migliore amministrazione della città di Pozzallo, passa da Grande Sud perché ha nel proprio dna, il principio ispiratrice della rinascita del sud e del meridione. Pozzallo non potrà uscire dalla situazione critica nella quale si trova oggi, con gli stessi uomini e gli stessi partiti che ne sono stati causa e motivo di degrado.” Conclude il Dott. Manenti sottolineando la necessità di n’amministrazione trasparente ed eticamente irreprensibile.
© Riproduzione riservata