L’avv. Giovanni Scarso, Vittoriese, ultimo segretario della Udc provinciale è stato nominato commissario della propvincia regionale di Ragusa dal presidente della regione Raffaele Lombardo. Condurrà l’Ente intermedio fino alla scadenza degli altri Consigli provinciali
“Credo che la nomina dell’avvocato Giovanni Scarso a commissario straordinario della Provincia regionale di Ragusa sia di quelle capaci di unire il territorio per la statura morale e le capacità politiche di una persona che, al di là delle vicende partitiche, ha sempre rappresentato un punto di riferimento per la nostra area”. Ad affermarlo il vice sindaco di Ragusa, Giovanni Cosentini, che, nel congratularsi con l’avvocato Scarso per la prestigiosa nomina, coglie l’occasione per augurargli buon lavoro. “Conosco bene la persona, il professionista e il politico – aggiunge Cosentini – che ha sempre fatto dei valori dell’amicizia e dell’onestà un insostituibile punto di riferimento. Per questo credo, anzi ne sono certo, che l’avv. Scarso sarà il commissario di tutti”.
Anche l’on. Pippo Digiacomo esprime vive congratulazioni all’avv. Giovanni Scarso.
“Si tratta – commenta l’on. Digiacomo – di un’autorevole figura che sarà in grado di adempiere appieno al ruolo di traghettatore che gli è stato assegnato. Non poteva esserci nomina migliore per la gestione di questa fase delicata all’ente di viale del Fante. All’avvocato Scarso quindi l’augurio di un buon lavoro e le più vive felicitazioni per il prestigioso incarico, sebbene a termine”.