È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Il Modica Calcio “riparte” dalla RG Siracusa, domenica al “Barone” torna il campionato
28 Gen 2022 19:28
Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per il Modica Calcio di Giancarlo Betta che domenica torna in campo dopo la lunga sosta per affrontare la fase discendente del campionato di Promozione.
I rossoblù della Contea che durante il mercato di dicembre hanno completato la rosa con l’inserimento di pedine importanti, come Genovese e Agodirin, hanno approfittato della sosta per recuperare gli infortunati e sono pronti per affrontare campionato e Coppa Italia con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile.
“Quello che va ad iniziare – spiega Giancarlo Betta – è un nuovo campionato sotto diversi aspetti. La lunga sosta può incidere perchè in questo mese e mezzo di allenamenti senza la possibilità di poter fare nemmeno amichevoli non ha permesso a tutte le squadre di poter capire i veri valori dopo aver modificato le rose. Noi – continua – ci siamo allenati bene abbiamo recuperato gli infortunati e inserito nella rosa elementi che ci permetteranno di poter essere completi in ogni reparto. Resettiamo tutto e incominciamo da zero. Sappiamo che nel girone di ritorno dobbiamo cercare di fare molti più punti dell’andata, ma se prima abbiamo cercato di tamponare alla partenza in ritardo e tenere testa riuscendoci fino a un certo punto, ora siamo completi e possiamo giocarcela alla pari con tutti. Certo – conclude Betta – le squadre hanno quasi tutte cambiato fisionomia e non si conoscono ancora i veri valori delle formazioni che incontreremo a partire da domenica con la RG Siracusa, ma noi siamo pronti e ci giocheremo fino alla fine le nostre carte su tutti i fronti”.
La partita di domenica contro la RG Siracusa in programma al “Vincenzo Barone” avrà inizio alle 15 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale del Modica Calcio. Per assistere alla partita dalla tribuna, invece, sarà obbligatorio il super green pass e indossare le mascherine Ffp2 per tutta la durata del match oltre a mantenere le distanze di sicurezza. La capienza delle tribune, inoltre è limitata per via della pandemia e i botteghini del “Vincenzo Barone” resteranno chiusi.
Per acquistare i tagliandi d’ingresso allo stadio ci si può rivolgere agli abituali ticket point:
Mojo Caffè Via Risorgimento, 130 Modica Sorda
Bar Tabacchi La Contea Via Nazionale 282 (vicino al “Vincenzo Barone”) Modica Sorda
Pasticceria Pulino Viale Manzoni 7 Modica Alta
American Bar Viale Quasimodo 8 quartiere Vignazza Modica Bassa.
© Riproduzione riservata