È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Lo “zio” di Johnny Stecchino aveva ragione: Palermo è la città più trafficata d’Italia
12 Feb 2022 14:58
“Palermo citta’ piu’ trafficata d’Italia secondo le statistiche di Tom Tom. Tristissimo record i cui meriti vanno, in buonissima parte, all’assessore Giusto Catania.
Se Palermo e’ riuscita ad essere trafficata come Rio de Janeiro, che pero’ ha 10 volte il numero degli abitanti e Parigi che ne ha quasi 4 rispetto a Palermo, il merito lo dobbiamo in buona parte a chi non ha mai preso veramente coscienza di essere assessore alla viabilita’, se non per imporre la ZTL, le piste ciclabili e i monopattini dal posteggio selvaggio”.
Lo afferma Igor Gelarda capogruppo Lega a Palazzo delle Aquile. “In un paese normale Giusto Catania si sarebbe gia’ dimesso da tempo. – aggiunge – Lui non solo non l’ho fatto, ma a questo punto temiamo che potrebbe candidarsi come assessore alla viabilita’ proprio di Parigi o di Rio de Janeiro”.
© Riproduzione riservata