È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
GIANCARLO CUGNATA E’ IL NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE DI GRANDE SUD
09 Lug 2012 09:06
Lo scorso giovedì 5 luglio, si è riunito in assemblea Grande Sud. Oltre ai sostenitori, c’erano il sen. Mauro e l’on Incardona, alla presenza del coordinatore regionale l’on Pippo Fallica, che si è detto soddisfatto per la partecipazione massiva.
Dopo una disamina della situazione politica regionale e, in prospettiva delle prossime elezioni regionali, si è addivenuti alla formulazione di un progetto di lavoro, valido per tutta la Sicilia, finalizzato alla catalizzazione di una quanto più ampia convergenza sulla candidatura alla presidenza della regione di Gianfranco Micciché. Il documento politico adesso impegnerà tutti coordinamenti territoriali e farà da viatico al messaggio politico di Micciché per il sud e per la Sicilia.
Numerosi gli interventi registrati e alla fine è stato affidato a Giancarlo Cugnata la segreteria politica organizzativa in provincia di Ragusa.
“Mi è stato affidato un compito che ritengo particolarmente gravoso ma nello steso tempo esaltante – ha detto Cugnata -. Sono certo che in breve tempo riusciremo ad organizzare in tutti i Comuni iblei la strutturazione del movimento. Intendo peraltro coinvolgere tutti quegli amici che impegnati un tempo in Forza Italia, non si sono più rivisti in quel nuovo soggetto politico che ha fuso, a forza e contro ogni ragionevolezza FI ed An. Sono certo che faremo ritrovare nelle persone più valide l’interessamento per la propria terra. Fin dalla prossima settimana avvieremo incontri in tutti i Comuni nelle Frazioni, per programmare azioni capillari in tutta la provincia”
© Riproduzione riservata