È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Russia dichiara tregua e apre corridoi umanitari a Mariupol
05 Mar 2022 10:11
Il ministero della Difesa russo ha annunciato la tregua per aprire corridoi umanitari. Lo scrive Interfax. Oggi, 5 marzo, si annuncia una tregua a partire dalle 10 del mattino ora di Mosca e corridoi umanitari sono aperti per l’uscita di civili da Mariupol e Volnovakha”, ha affermato il ministero russo della Difesa, scrive la Tass.
La citta’ ucraina di Mariupol comincera’ alle 9 GMT, le 10 in Italia, l’evacuazione dei civili. Lo rende noto il sindaco dopo l’annuncio da parte russa della tregua nella citta’ portuale per consentire corridoi umanitari. Le autorita’ municipali hanno inoltre indicato che l’evacuazione e’ prevista fino alle 14 GMT, le 15 in Italia, riferisce Sky News.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it