Bracciante agricolo perseguita e ferisce l’ex fidanzata, una badante rumena: arrestato

Un bracciante agricolo vittoriese è stato arrestato, colto in flagranza di reato, per atti persecutori e lesioni personali ai danni dell’ex fidanzata. L’operazione è stata condotta dai carabinieri. E’ stato anche arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo aveva interettato l’ex fidanzata mentre era a bordo della sua auto: si tratta di una badante rumena di 43 anni. L’ha inseguita in auto, l’ha picchiata, le ha anche strappato il teelefonino. Alla fine, i carabineiri sono riusciti a calmare la situazione. L’uomo ha tentato di scappare, ma alla fine è stato bloccato dai carabinieri, mentre la donna è rimasta ferita al volto e alla mano.

L’uomo è stato posto ai domiciliari e i suoi comportamenti aggressivi erano già stati denunciati dall’ex fidanzata qualche giorno prima.
Inoltre, sono stati denunciati in stato di libertà un ragazzo di Comiso di 20 anni per avergli trovato una mazza da baseball lunga 84 cm di cui non ha saputo giustificarne il possesso, un uomo vittoriese pensionato di 69 anni a cui sono state sequestrate 18 cartucce a palla unica cal. 12 marca fiocchi e ritirati 1 fucile automatico cal.12; 1 pistola cal.7,65; 2 caricatori e 127 cartucce cal.7,65 di varie marche; 62 cartucce da caccia a pallini cal. 12 di varie marche.
Infine, sono stati denunciati per ricettazione due rumeni di 37 e 26 anni, abitanti a Vittoria, trovati in possesso di una targa di motociclo risultata rubata a Scoglitti nel 2020 ad un cittadino tunisino.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it