È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Avola: a fuoco l’albero di Natale, bruciata la casa
24 Nov 2022 10:02
Un corto circuito improvviso alle luci dell’albero di Natale e va a fuoco un appartamento ad Avola. L’episodio si è verificato in via Umberto Giordano.
L’allarme è scattato verso l’una e mezza. Le fiamme che si sono subito propagate hanno devastato l’abitazione di un piano, occupata da una anziana donna e dal figlio. Entrambi si sono rifugiati sul terrazzo per scampare al rogo. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco di Noto che ha messo in salvo madre e figlio.
Secondo i primi accertamenti l’incendio sarebbe partito dall’albero di Natale fatto in anticipo da madre e figlio. I tecnici dopo un sopralluogo hanno dichiarato inagibile l’appartamento della coppia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it