SIT-IN PERMANENTE DAVANTI ALL’ U.S.P. DI RAGUSA

L’Associazione Orizzonte, in occasione del Sit-in Permanente Dei Precari della Scuola Pubblica, aderisce fermamente alla manifestazione che comincia stamattina lunedì 10 settembre.

Dopo le disastrose scelte del governo precedente in tema di scuola e università, anche il governo attuale Monti non sembra voltare pagina. In questi anni è stato smantellato un sistema che, per il bene di un paese civile e democratico, risulta essere  centrale; per questo motivo, l’Associazione Orizzonte parteciperà convintamente, sosterrà e rimarrà accanto ai precari della scuola pubblica e al Comitato a difesa della Scuola Pubblica. Non solo, quindi, il dramma della precarietà dei lavoratori e l’importanza della centralità del lavoro ma il sostegno ideale e necessario a difesa di un patrimonio comune: la scuola pubblica. Sosterremo tutte le iniziative necessarie ed utili per affrontare e risolvere la questione che ormai si trascina da anni.

Pertanto l’Associazione Orizzonte invita la cittadinanza a partecipare al sit-in permanente che si terrà dal 10 al 25 settembre davanti all’ U.s.p di Ragusa Via G.Bruno.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it