AL VIA LA QUINTA RASSEGNA TEATRALE DEDICATA A “TANO RIZZO”

Tano Rizzo è ancora nel cuore dei santacrocesi. Per questo motivo anche quest’anno la Compagnia teatrale “A Lumera” si è impegnata assieme all’Amministrazione comunale per dar vita alla Quinta Edizione della Rassegna Teatrale “Tano Rizzo”. Il pittoresco teatro di Piazza del Mercato Vecchio a S. Croce Camerina ritorna ad essere il giusto scenario per tre serate all’insegna del puro divertimento.

Si inizierà, dunque, venerdì alle ore 21,00. Ad aprire la Rassegna teatrale sarà la Compagnia “La Giara” di Giarratana, che porterà in scena “Dalle stelle alle stalle”, commedia brillante in due atti di Ciccio Sineri. Sabato 15 settembre alle 21,00 sarà la volta della Compagnia “L’Allegro palcoscenico” di Pozzallo con “La fortuna si diverte”, commedia in tre atti di Athos Sineri. Domenica 16 settembre, serata conclusiva e momento più atteso, la Compagnia Teatrale “A Lumera” di S. Croce Camerina presenterà al pubblico il suo nuovo successo estivo: “U contra-L’antidoto”, commedia del grande commediografo siciliano Nino Martoglio. 

Anche stavolta gli spettacoli sono gratuiti e aperti al pubblico, per poter regalare a tutti gli spettatori la comicità dei bravissimi attori che si avvicenderanno sul palcoscenico. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it