Sono 17 i medici previsti in organico al pronto soccorso di Ragusa, ma sono solo 6 quelli in servizio. Il viaggio nella sanità siciliana è un’iniziativa del Partito Democratico. I parlamentari regionali e nazionali hanno visitato diverse strutture sanitarie siciliane per valutare le gravi criticità nei pronto soccorso. Presso l’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, […]
Ragusa Calcio: si è dimesso tutto il comparto tecnico. E’ rimasto solo l’allenatore
04 Feb 2023 00:54
Un uomo solo al comando. Accade in casa Ragusa Calcio dove tutto lo staff tecnico si è dimesso. E’ rimasto solo il nuovo allenatore Alessandro Settinieri. La crisi profonda della squadra, dunque continua nonostante la dirigenza abbia cercato di trovare soluzioni innestando il nuovo allenatore, scelta arrivata dopo varie partite andate male.
ECCO CHI E’ ANDATO VIA
La serata di ieri ha portato una grande sorpresa nella casa del club di Serie D Girone I, l’Asd Ragusa Calcio 1949. Infatti, come riporta una nota del sodalizio ragusano, tutto lo staff tecnico (composto dal viceallenatore, allenatore dei portieri, team manager, preparatore atletico e massaggiatore) ha presentato le dimissioni in blocco, insieme al responsabile dell’area tecnica Santo Palma.
La situazione in classifica
Questo ha causato una serata di tensione nella squadra, che sta attualmente occupando la 14ma posizione in classifica con 23 punti. La società azzurra ha espresso i propri auguri per il futuro professionale dei membri dello staff che hanno lasciato, e ha annunciato che formalizzerà presto le nuove figure dello staff tecnico che stanno già lavorando con l’allenatore Alessandro Settineri.
Questo cambiamento improvviso potrebbe avere un impatto significativo sulla squadra e sul suo futuro. Tuttavia, l’Asd Ragusa Calcio 1949 sembra essere determinata a superare questa difficile situazione e a continuare la propria stagione 2022-2023 con successo.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SQUADRA
“L’Asd Ragusa Calcio 1949 comunica di aver preso atto delle dimissioni in blocco dello staff tecnico (viceallenatore, allenatore dei portieri, team manager, preparatore atletico e massaggiatore) che ha iniziato l’attuale stagione 2022-2023. Contestualmente si sono pure registrate le dimissioni dall’incarico del responsabile dell’area tecnica Santo Palma. A tutti la società azzurra augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera professionale. Contestualmente, l’Asd Ragusa annuncia che formalizzerà nei prossimi giorni le nuove figure dello staff tecnico che stanno già attivamente collaborando con mister Alessandro Settineri”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it