DENUNCIAMO TUTTI

Non siamo più disposti a tacere! vogliamo che tutti siano tutelati, soprattutto i più deboli! non possiamo pensare che gli spazi debbano essere garantiti solo a chi ha risorse economiche! Se non ricordiamo male a tutti deve essere garantito la possibilità di esprimere la propria opinione! Denunciamo pubblicamente l’ incapacità del prefetto di far rispettare le regole in campo elettorale!

Non è possibile che i più piccoli non debbano avere la possibilità di attaccare i propri manifesti elettorale nei propri spazi elettorali poichè gli verrano subito coperti da altri! non ci pare che di essere in uno stato di diritto ma di anarchia

Diamo un suggerimento a chi di competenza, prefetto o altri: suggeriamo che gli spazi elettorali vengano trasformati in vetrine ove ognuno attacca il suo proprio manifesto, uno che possa durare per tutta la campagna elettorale! questo permetterebbe un grande risparmio economico per tutti, un minor spreco di carta a vantaggio dell’ambiente e una minor bagarre tra attacchini evitando il rischio di incidenti ignobili come quelli accaduti nel capoluogo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it