S.O.S. ASTENSIONE AL VOTO!

In questa ultima fase di campagna elettorale tutti noi candidati più che continuare a sfornare idee e programmi di cui la gente è arcistufa di sentire e ai quali non crede più, dovremmo cercare di spronare unitamente la gente ad andare a votare. Ciò è di vitale importanza al fine di garantire al futuro governo siciliano maggiore governabilità. Poiché, altrimenti,  tutti i programmi, le idee, i propositi e impegni presi (più o meno fattibili che siano), dovranno subire una triste serie di contraccolpi tra compromessi e instabilità  politica che rallenterà l’enorme lavoro di ripresa e di crescita che la Sicilia dovrà affrontare.

Pertanto, la sottoscritta vi chiede di andare a votare, e votando fatelo con coscienza valutando i trascorsi della persona che sceglierete e la sua formazione. Poiché, è vero che l’esperienza politica è importante, tuttavia essa da sola non basta e ci vogliono competenze, formazione scolastica ed anche un cuore grande così che possa contenere tutta quanta la Sicilia per entrare nelle aule del Parlamento siciliano!

Perciò, tenete conto della credibilità di ciascun candidato, e soprattutto nella sobrietà con cui ha condotto la sua campagna elettorale. Poiché è da queste cose che si capirà il suo comportamento una volta salito in poltrona. Pertanto non fatevi illusioni, “chi nasce tondo non può morire quadrato”, per cui il buon giorno si vede dal mattino miei cari concittadini. Poche parole a buon intenditore!! Vi abbraccio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it