È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Giovane fa selfie ma cade in mare. E’ disperso. Ricerche in corso a Punta Braccetto anche tramite soccorsi subacquei
28 Gen 2024 20:35
Un uomo tunisino di 35 anni risulta disperso in mare. L’allerta è scattato intorno alle 17; e’stato un amico ad avere chiamato i soccorsi. L’uomo – stando alle prime informazioni – avrebbe perso l’equilibrio a Punta Braccetto in un’area di scogliera, mentre stava scattando un selfie e sarebbe caduto in mare.
Le ricerche si stanno estendendo. In mare ci sono già i mezzi della capitaneria di porto; sul posto anche i vigili del fuoco e polizia di Stato. Sta sopraggiungendo da Catania, nella zona delle ricerche, anche un elicottero della Guardia costiera; in arrivo il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco, esperti nell’effettuare operazioni di immersione per recuperi in acqua.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it