Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
Tigri Bari vince contro Ragusa Rugby
06 Mag 2024 12:09
Nonostante la sconfitta, il Ragusa Rugby ha giocato con onore e determinazione nella semifinale play-off di Serie C contro le Tigri Bari. Pur subendo una netta sconfitta per 3-40, la squadra iblea ha dimostrato grande orgoglio e la capacità di affrontare un avversario forte.
La partita è iniziata con una buona prestazione degli ospiti, che hanno segnato un piazzato e una meta. Tuttavia, il Ragusa Rugby è riuscito a rispondere con tre punti, mostrando una buona reazione. Nel secondo tempo, la squadra ha continuato a lottare, ma le Tigri Bari hanno mantenuto il controllo del gioco e alla fine hanno allungato il loro vantaggio.
Nonostante la differenza di punteggio, il direttore tecnico Angelo Iozzia ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando l’impegno e la passione che hanno dimostrato durante tutta la stagione. Ha ringraziato sia i giocatori che la società per il loro impegno e ha invitato tutti a sostenere il rugby locale.
I migliori giocatori in campo sono stati Yblon per le Tigri Bari e Facundo Marchetta, Coldwell Banker, per il Ragusa Rugby, insieme a Erman La Rocca.
© Riproduzione riservata