Salto ad ostacoli: la Sir in luce al Circuito Classico Masaf

Il Circuito Classico Masaf, organizzato dalla Società Ippica Ragusana presso l’impianto Terre Rosse di Pozzallo, si è concluso con grande successo, lasciando un bagaglio di ricordi e immagini indimenticabili. Questo evento di salto ad ostacoli ha superato le aspettative, promuovendo la crescita del mondo dell’equitazione e celebrando il cavallo come un meraviglioso animale.

La Società Ippica Ragusana esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, sottolineando l’importanza di un’organizzazione efficiente e di una collaborazione proficua tra tutti i partecipanti. I dirigenti della Società hanno ringraziato gli atleti, i giudici di gara e il circolo ippico San Bartolo, che ha gestito l’impianto di Pozzallo. Sono convinti che, in futuro, potranno organizzare nuovamente manifestazioni ed eventi al maneggio comunale di contrada Selvaggio.

Di seguito, i risultati provvisori del trofeo Nino D’Aquila, con i primi tre posti per ciascuna categoria. La classifica finale sarà redatta al termine dell’ultima giornata di gare in programma il prossimo fine settimana.

Categoria 115 (fra parentesi il nome del cavallo):

  1. Vinicio Cavarra (Donnello)
  2. Mario Scandura (Janito)
  3. Domenico Parisi (Manila O.M)

Categoria 135:

  1. Rosario Briguglio (Lena)
  2. Maria Vittoria Ciancico (Let’s Go)
  3. Melania Milazzo (Fhera)

L’evento ha dimostrato l’impegno e la passione della Società Ippica Ragusana per l’equitazione, confermando le loro capacità organizzative e la qualità degli atleti partecipanti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it