Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Peppe Rosa è il nuovo tecnico dello Scicli calcio per la stagione 2024-2025. Firmato l’accordo
08 Lug 2024 16:14
E’ il primo atto della nuova triade dirigenziale guidata da Salvatore Barravecchia. Peppe Rosa, ex attaccante ed un passato di professionista, è un volto conosciuto nel calcio siciliano per aver militato nel Modica, nel Ragusa, nel Vittoria, nel Palazzolo, nella squadra Citta’ di Messina oltre che nell’Akragas e nel New Pozzallo.
Per il direttore generale Barravecchia è un colpo di mercato: vi ha lavorato nel silenzio seguendo la prassi tipica delle campagne acquisti. Ciò vale per gli allenatori che per i giocatori. “Sono contento che mister Peppe Rosa abbia accettato il nuovo incarico di allenatore del nuovo Scicli stagione 2024-2025 – ha dichiarato Salvatore Barravecchia – era il tassello iniziale per poter adesso via via confermare i nostri contatti avviati con i vari calciatori”. Dal canto suo Peppe Rosa si è detto “felice di iniziare questa nuova avventura a Scicli dove tante conoscenze ed amicizie mi legano al calcio giocato. Mi impegnerò al massimo per raggiungere i risultati che la dirigenza tutta mi ha esposto. Ringrazio il direttore generale Barravecchia per avermi voluto a Scicli a guidare la squadra di calcio”.
Giuseppe Rosa, attaccante, pozzallese nato a Modica il 9 novembre 1977. Ha giocato nel Ragusa nelle stagioni 1997/1998 e 1998/1999 e in seguito nella stagione 2006/2007. E’ conosciuto per essere stato bomber di razza. La sua carriera calcistica lo vede in campo di serie superiori. Ora arriva a Scicli e và a sostituire Angelo Tasca che nella scorsa primavera si era dimesso da tecnico della squadra cremisi.
© Riproduzione riservata