Dopo anni di attesa e di richieste insistenti da parte delle famiglie, finalmente arriva una svolta importante: i bambini diabetici siciliani potranno ora accedere gratuitamente al farmaco salvavita Baqsimi, grazie all’impegno costante della Federazione Diabete Sicilia (FDS). Questo spray nasale, essenziale per intervenire in caso di crisi ipoglicemica, sarà a disposizione delle famiglie senza costi […]
Ingessato e con una stampella rapina un supermercato. E’ successo a Palermo
26 Lug 2024 11:26
Sabato scorso, durante l’ora di punta, un evaso dagli arresti domiciliari ha compiuto una rapina in un supermercato a Palermo, nel quartiere Brancaccio. L’uomo, identificato come F. M., ha sottratto 300 euro dall’esercizio commerciale, agendo a volto scoperto e con un arto ingessato e una stampella.
Aveva parcheggiato l’auto nel piazzale del supermercato
Dopo il furto, l’evaso è fuggito a bordo della propria auto, parcheggiata nel piazzale del supermercato. La sua identità è stata rapidamente svelata grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio. Gli agenti di polizia, dopo aver visionato i filmati, sono riusciti a rintracciarlo poco dopo, mentre si aggirava a piedi in via Messina Marine, una strada vicina al luogo della rapina.
F. M. è stato arrestato e portato in carcere. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di parte del bottino e di un cacciavite, utilizzato per minacciare la cassiera durante il colpo. L’arresto è stato eseguito senza incidenti e l’uomo è ora in attesa di ulteriori procedimenti legali.
© Riproduzione riservata