Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Ragusa: aggredisce una prostituta. Arrestato con l’accusa di violenza sessuale e rapina
10 Ago 2024 09:32
Aveva aggredito una prostituta a Ragusa e per questo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e rapina. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 20enne italiano, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ragusa.
L’aveva rapinata e costretta a un atto sessuale
Le indagini, condotte immediatamente dopo i fatti avvenuti alla fine di luglio, hanno rivelato che il 20enne, con il pretesto di ottenere una prestazione sessuale da una prostituta di Ragusa, l’avrebbe aggredita fisicamente, costringendola a consegnargli denaro ed oggetti di valore presenti nella sua abitazione. Nella circostanza, l’uomo avrebbe rubato 20 euro e tre pacchetti di sigarette, oltre a costringere la vittima a subire un atto sessuale contro la sua volontà.
© Riproduzione riservata