Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Tragico incidente stradale in Grecia, muore una ragazza di Vittoria
14 Ago 2024 11:26
Una giovane di 19 anni originaria di Vittoria è tragicamente deceduta ieri a Rodi, in Grecia, a seguito di un incidente stradale. La ragazza, in vacanza con il fidanzato e alcuni amici, è stata investita da un autobus mentre si trovava in sella a una moto. Il gruppo era arrivato in Grecia il 12 agosto e stava partecipando a un’escursione in moto quando si è verificato l’incidente.
Le lesioni erano troppo gravi
Nonostante l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta a causa delle gravi lesioni, tra cui un’emorragia cerebrale, la giovane non ce l’ha fatta. Il fidanzato ha riportato traumi e fratture, ma non è in pericolo di vita. Gli amici che erano con la coppia hanno informato le famiglie, che sono già in viaggio verso la Grecia.
Foto: repertorio
© Riproduzione riservata