Un nuovo ufficiale in forza al Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa: è il tenente Mario Andreozzi

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa ha accolto un nuovo ufficiale, il Tenente Mario Andreozzi, che ha assunto l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ragusa. Il Tenente Andreozzi subentra al Tenente Luca Manganiello, che ha trascorso due anni al servizio della comunità iblea, distinguendosi in operazioni di grande complessità e rilevanza. Manganiello è ora destinato al Comando di una Sezione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia.

Mario Andreozi

Il Tenente Andreozzi, originario della Campania, ha una solida formazione alle spalle, avendo frequentato il 198° Corso dell’Accademia Militare a Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri a Roma, dove ha conseguito una Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Prima di arrivare a Ragusa, ha prestato servizio presso la Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria, dove ha ricoperto per tre anni l’incarico di Comandante di Plotone, dedicandosi alla formazione dei nuovi Carabinieri.

Con questa nuova nomina, il Tenente Andreozzi si appresta a continuare il lavoro di servizio e protezione della comunità di Ragusa, portando con sé l’esperienza e le competenze acquisite nei precedenti incarichi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it