Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Domani quadrangolare di pallamano a Scicli in memoria di Fabian Tabaku. E’ la terza edizione
21 Set 2024 12:01
Quattro le squadre partecipanti al quadrangolare di pallamano in programma domani a Scicli in memoria di Fabian Tabaku, giovanissimo atleta della pallamano locale, scomparso prematuramente. Al geodetico di Jungi di sfideranno quattro squadre della serie B siciliana: l’Handball Scicli Social Club, l’Albatro Siracusa, l’Aetna Mascalucia e la Beach Team Messina. Inizio delle gare alle 10 con la prima gara che vedrà in campo l’Handball Scicli Social Club e l’Aetna Mascalucia. A seguire, alle 12, in campo scenderanno Albatro Siracusa che incontrerà la Beach Team Messina.
Nel pomeriggio alle 16 finale per il terzo e quarto posto e poi alle 18 la finalissima. In chiusura la cerimonia di premiazione alla presenza delle Autorità civili comunali e dei vertici della Federazione regionale handball.
Il giovane atleta Fabian Tabaku, di nazionalità albanese, è venuto a mancare prematuramente all’età di 17 anni tre anni fa. Faceva partedella Rappresentativa siciliana della Handball.
© Riproduzione riservata