Due nuovi medici saranno in servizio al pronto soccorso di Modica, entrambi con contratto di natura libero-professionale e la possibilità di svolgere fino a 38 ore settimanali. Si tratta di un’importante novità arriva per la sanità modicana, con un miglioramento significativo per uno dei reparti più sotto pressione, il pronto soccorso dell’Ospedale Nino Baglieri di […]
A fuoco una casa a Chiaramonte Gulfi. Ecco cosa è successo, preoccupazione per tutti
09 Nov 2024 14:08
Questa mattina a Chiaramonte Gulfi, in via Gulfi, un incendio ha colpito la mansarda di un’abitazione costruita in legno. L’allarme è stato immediato, e una squadra operativa dei Vigili del Fuoco si è recata prontamente sul luogo insieme a un’autobotte per contenere le fiamme e scongiurare ulteriori danni.
Fondamentale l’aiuto di un Vigile del Fuoco fuori servizio che, accortosi dell’incendio, ha collaborato attivamente. Grazie al suo intervento, è stato possibile facilitare l’accesso dei mezzi di soccorso, mettere in sicurezza l’area e coordinare le prime operazioni in attesa dell’arrivo della squadra operativa.
Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia Locale di Chiaramonte Gulfi per contribuire alla gestione della sicurezza stradale e supportare le operazioni dei soccorritori. Fortunatamente, non si registrano feriti.
© Riproduzione riservata