L’ASP di Ragusa ha dato un contributo significativo alla 19ª edizione del Risk Management Forum di Arezzo, un evento di riferimento per il confronto sulle buone pratiche nella sicurezza sanitaria, quest’anno dedicato al tema “Verso un nuovo sistema sanitario. Equo, solidale, sostenibile”. L’azienda ha allestito uno stand per presentare le proprie iniziative, evidenziando la modernizzazione […]
Cocaina e marijuana: 32enne ispicese arrestato dai Carabinieri
26 Nov 2024 09:04
Aveva in casa cocaina e marijuana. I carabinieri hanno arrestato un 32enne di Ispica, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Presso un noto bar del centro cittadino, i militari hanno notato il 32enne, che ha manifestato segni di insofferenza alla loro presenza, attirando l’attenzione degli operanti.
I controlli
Il controllo ha portato a una perquisizione domiciliare, che ha consentito di sequestrare: 15 grammi di cocaina, 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per la partizione delle dosi, riconducibile all’attività di spaccio.
Il materiale sequestrato è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori provvedimenti.
© Riproduzione riservata