Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Era ai domiciliari ma non è stato trovato in casa ai controlli: denunciato giovane albanese
27 Nov 2024 12:07
Un giovane di 26 anni di origine albanese è stato denunciato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Durante un servizio di controllo del territorio intensificato dalla Questura di Ragusa per prevenire reati, gli agenti della Squadra Volante hanno lo hanno denunciato perchè non è stato trovato in casa ai controlli.
I fatti
Gli eventi si sono verificati nei giorni scorsi. Nel corso di un controllo di routine, gli agenti si sono recati presso l’abitazione del giovane, situata nella periferia di Ragusa. Hanno però constatato che il ventiseienne non si trovava in casa, nonostante fosse sottoposto a misure restrittive di arresti domiciliari.
Successivamente, l’uomo è stato rintracciato in un orario non consentito.
Provvedimenti
A seguito dell’accertamento, il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria competente per il reato di evasione.
© Riproduzione riservata