Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
Ai bambini e alle bambine vittime di mafia intitolata piazzetta a Vittoria
18 Gen 2025 15:22
Non solo adulti tra le vittime della mafia. Il nome di Santino Di Matteo è solo uno dei tanti. Molti piccoli sono caduti vittime inconsapevoli e innocenti di attentati ed esecuzioni organizzati dalle organizzazioni criminali.
A Vittoria, una piazzetta situata all’angolo tra via Adua e via La marmora, non distante dall’istituto comprensivo Traina, è stata intitolata alle vittime della mafia.
L’iniziativa è del Kiwanis Club Kamarina di Vittoria. Per la cerimonia di intitolazione erano presenti il sindaco Francesco Aiello, gli assessori alla Pubblica istruzione, Francesca Corbino e alle Problematiche di Scoglitti,. Salvatore Avola e il presidente del Club Service, Giuseppe Marino.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it