Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
Chiude un tratto di viale delle Americhe il 21 gennaio in direzione Comiso-Catania per la potatura di un albero
20 Gen 2025 12:36
Con l’Ordinanza Dirigenziale n. 41 del 19 gennaio 2025, emessa dal Settore 8 – Corpo di Polizia Municipale e Politiche per la Sicurezza Urbana, è stata disposta la chiusura parziale al transito veicolare e pedonale di Viale delle Americhe.
La chiusura riguarderà il tratto compreso tra Viale Europa e l’intersezione con Via Aldo Moro (direzione Comiso/Catania) e sarà in vigore il giorno 21 gennaio 2025, dalle 8:30 alle 19:00.
Motivo del provvedimento
La chiusura è necessaria per consentire in sicurezza le operazioni di potatura di un albero situato all’altezza del civico 7 di Viale delle Americhe.
Percorso alternativo
Per agevolare il traffico diretto verso Comiso e Catania, è stato predisposto un percorso alternativo attraverso le seguenti vie: Ettore Fieramosca, Giorgio Almirante, Giovanni Falcone, Giovanni Spampinato. Il percorso sarà indicato da apposita segnaletica installata in loco.
© Riproduzione riservata