Con il giuramento a Sala d’Ercole, davanti al presidente della Regione Renato Schifani, e a quello dell’Ars, Gaetano Galvagno, entra ufficialmente nel pieno delle sue funzioni il nuovo assessore alla Salute, Daniela Faraoni. Stamattina il governatore aveva firmato il decreto di nomina. L’ex direttore generale dell’Asp di Palermo subentra a Giovanna Volo, che ha rassegnato […]
Ruba in panificio, arrestato 39enne
21 Gen 2025 17:34
I Carabinieri di Noto hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 39enne di Portopalo di Capo Passero con precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio. L’accusa è di furto aggravato.
L’intervento è avvenuto nella notte, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini che avevano avvertito rumori sospetti provenienti da un panificio situato nel centro del paese. I militari, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato l’uomo all’interno del locale mentre cercava di rubare il registratore di cassa.
Il 39enne, nel tentativo di evitare l’arresto, ha opposto resistenza e cercato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato dai Carabinieri.
Dopo l’arresto, il tribunale ha convalidato il fermo. Significativa la collaborazione dei cittadini
© Riproduzione riservata