Terzo e ultimo giorno di protesta del sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, in difesa dell’ospedale di Vittoria. Il primo cittadino ha scelto come sede logistica due prefabbricati della Protezione civile che sono stati posizionati davanti ai cancelli d’ingresso. Oggi la conclusione. Il presidio permanente, previsto fino a stasera, ha visto la presenza della giunta e di […]
Addio a Salvo Ragusa, un professionista dalla battuta sempre pronta
29 Mar 2025 09:13
Addio a Salvo Ragusa, un uomo che ha lasciato un segno profondo nel mondo della comunicazione e degli eventi. Se ne è andato a soli 54 anni, lasciando un grande vuoto tra amici, colleghi e clienti che lo hanno sempre apprezzato per la sua simpatia, la battuta pronta e l’energia instancabile.
Salvo era il cuore pulsante dell’agenzia di comunicazione Aquacheta, che guidava insieme alla sua compagna Josephine Cappello. Sempre impeccabile e preciso, era capace di capire le esigenze dei clienti ancora prima che gliele spiegassero, trovando sempre la soluzione giusta. Nel suo lavoro, metteva la stessa passione che aveva per la natura e il trekking, riuscendo a trasmettere entusiasmo e professionalità in ogni progetto.
Chi lo conosceva sapeva che le sue giornate sembravano durare 48 ore: un instancabile lavoratore, sempre pronto a rimboccarsi le maniche e a trovare un’idea brillante per soddisfare le richieste più disparate. Amava particolarmente il settore enogastronomico, nel quale ha saputo costruire strategie di marketing innovative e vincenti.
I funerali si terranno domani alle 9:30 nella chiesa di San Francesco a Ragusa. La redazione di Ragusaoggi.it si stringe alla famiglia e agli amici di Salvo, alla compagna e collega Josephine, porgendo le più sincere condoglianze per questa dolorosa perdita.

© Riproduzione riservata