UN NUOVO MODO DI PENSARE ALLA POLITICA. QUESTO IL MESSAGGIO POSITIVO DI MEGAFONO

“Penso che un movimento nuovo come ‘Il Megafono’ possa ritenersi soddisfatto del risultato raggiunto a livello regionale e soprattutto nella nostra provincia”. Lo ha detto il coordinatore provinciale, Claudio La Mattina, commentando i dati delle elezioni politiche 2013.

“Sicuramente a livello regionale – prosegue La Mattina – il nostro Movimento ha ridotto la forbice tra la coalizione Bersani, il M5S e il Pdl. E’ sicuramente un ottimo inizio. Considerando che in provincia di Ragusa non vi erano candidati nelle prime posizioni, ed è mancato il trascinamento locale, malgrado tutto, ci siamo attestati complessivamente al 6 per cento, con 1.550, 2.400 e 800 voti presi rispettivamente tra Vittoria, Ragusa e Chiaramonte”. 

“Ritengo che, in meno di sessanta giorni – conclude il coordinatore provinciale de ‘Il Megafono’ – rispetto ai partiti storici e ai movimenti vari, il nuovo modo d’intendere la politica del Presidente Crocetta, sia già passato come messaggio positivo in terra iblea, così come in tutto la Sicilia”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it