Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
FERMI I LAVORI AL VELODROMO DI VITTORIA
05 Mar 2013 09:48
I consiglieri del gruppo ” INDIPENDENTI PER VITTORIA E SCOGLITTI” Franco Caruso e Santo Cirica intervengono sulla questione del velodromo di Vittoria. ” Abbiamo effettuato un sopralluogo presso il velodromo di Vittoria e abbiamo constatato che l’ impianto non è ancora stato completato i lavori risultano fermi da parecchi mesi lasciando la struttura chiusa malgrado al suo completamento manchi davvero poco. Il Commissario Straordinario della Provincia di Ragusa avv. Giovanni Scarso il 26 luglio del 2012 dopo un sopralluogo presso il velodromo di Vittoria per verificare lo stato di avanzamento dei lavori aveva dichiarato di avere dato disposizione ai dirigenti di dare un accelerata all’Inter dei lavori di completamento e che a settembre avrebbe inaugurato l’ impianto dando finalmente alla città di Vittoria e a tantissimi appassionati di ciclismo una struttura attesa ormai da più di un decennio. Non sappiamo perché i lavori di completamento della dell’impianto siano stati sospesi dato che manca davvero poco al suo completamento, abbiamo il timore che che il dilungarsi di questa sosta dei lavori di completamento possa mettere a rischio la struttura stessa lasciata chiusa e non custodita e per questo potrebbe essere oggetto di danneggiamenti da parte di vandali come è accaduto in tempi passati il che comporterebbe ritardi ancora più grandi oltre a maggiori costi.
“Non vorremmo che il velodromo ridiventasse il simbolo della scarsa attenzione che da sempre la Provincia di Ragusa ha riservato alla Città di Vittoria , per questo CHIEDIAMO al Commissario Straordinario della Provincia di Ragusa avv. Giovanni Scarso di attivarsi per accelerare l’iter di completamento dell’impianto.
© Riproduzione riservata