TUTTO DA VITTORIA


Il sindaco, Giuseppe Nicosia, rivolge gli auguri di buon lavoro al neo commissario cittadino dell’Udc, Gianna Ragusa.

“Si tratta di una donna che conosco da tempo e della quale apprezzo le capacità – dichiara il primo cittadino – e sono certo che saprà raccogliere la buona eredità dell’Udc di Vittoria. Essendo mia intenzione onorare il patto elettorale siglato con l’Udc, invito Gianna Ragusa ad un incontro, al fine di chiarire se sussistono le condizioni per un dialogo e per un percorso comune. Ferma restando la stima nei confronti dei precedenti dirigenti del partito, e senza voler effettuare intromissioni nelle dinamiche interne che hanno condotto al commissariamento, voglio esprimere pubblicamente la mia stima nei confronti del neo commissario. Sono lieto che anche l’Udc, come ha già fatto Sel, abbia aperto alle donne”.

 

Prelati: felice debutto in casa per il pugile Invernizio

L’esperto alle Politiche sportive, Fabio Prelati, giudica “molto positivo il bilancio della manifestazione pugilistica che si è svolta sabato 2 marzo al Palazzetto dello Sport”.

“L’incontro, patrocinato e sostenuta dall’amministrazione comunale di Vittoria ed organizzato dall’Accademia pugilistica ragusana del maestro Schininà – dichiara Prelati – si è disputato dinanzi a centinaia di appassionati. È stata una bella serata di sport, che ha visto il ritorno, dopo ben trentadue anni, del pugilato professionistico in città e che ha segnato il vittorioso debutto fra i professionisti del nostro concittadino Francesco Invernizio. Un doveroso ringraziamento va agli organizzatori, alla Federazione Pugilistica Italiana  e ai tanti atleti che hanno preso parte alla manifestazione. Seguiremo la carriera professionistica di Invernizio con grande affetto, assieme a tutti i vittoriesi, e siamo particolarmente lieti di avergli dato l’opportunità del debutto nella sua città natale”.

.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it