PER S. GIUSEPPE TORNA LO “STAND DELLA SOLIDARIETA'”

L’associazione “Sentieri Nuovi” prosegue anche quest’anno il suo impegno solidale. La festività di S. Giuseppe a S. Croce Camerina offre l’opportunità di sostenere importanti Progetti umanitari in paesi svantaggiati come il Brasile e la Bolivia. 

Tutti noi potremo visitare lo stand che verrà allestito nei giorni 16 e 17 Marzo questa volta in Piazza Vittorio Emanuele, grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Amministrazione comunale. L’iniziativa rientra in un percorso di aiuto iniziato qualche anno fa, con la realizzazione del Musical “Il coraggio di amare”. 

L’auspicio è che si muovano in tanti a dare il proprio sostegno alle cause umanitarie di cui si occupa l’Associazione “Sentieri Nuovi”, perché aiutare chi è meno fortunato di noi, vicino o lontano che sia, è, tra tutte le imprese, una di quelle che più ripagano e arricchiscono a livello interiore. I Progetti per la realizzazione del Centro Sociale “Sant’Orsola” in Brasile e l’Operazione Mato Grosso in Bolivia rappresentano in concreto la possibilità di dare un supporto concreto all’attività importante delle Suore Orsoline. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it