IN VISITA DI SALUTO AL PREFETTO ANNUNZIATO VARDÈ

Il Generale di Corpo d’Armata Ugo Zottin, presente oggi nella provincia iblea  a pochi mesi dal suo insediamento quale Comandante Interregionale dei Carabinieri di Sicilia e Calabria, ha reso visita al Prefetto Annunziato Vardè. 

Il Prefetto si è intrattenuto con l’Alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Ragusa, sugli aspetti generali della sicurezza in questa realtà provinciale e , nel corso del cordiale colloquio, ha manifestato lusinghieri apprezzamenti sull’operato dell’Arma nel territorio ibleo nonché sul clima di fattiva collaborazione tra tutte le Forze di Polizia, testimoniando i sentimenti di stima che la collettività ragusana nutre nei confronti dei Carabinieri.               

Il Generale Zottin ha confermato l’impegno e la disponibilità dell’Arma dei Carabinieri al servizio della comunità, nella consapevolezza che il Carabiniere deve rimanere un punto di riferimento per il cittadino, al quale deve continuare a garantire la propria vicinanza nel segno della continuità delle tradizioni della Benemerita. Ha auspicato, altresì, il rafforzamento degli eccellenti rapporti esistenti con l’Ufficio Territoriale del Governo.

A conclusione, il Prefetto ha formulato i migliori auguri di buon lavoro, condividendo il proposito di consolidare sempre più i rapporti di collaborazione istituzionale nell’interesse dell’intera collettività locale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it