È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FILIPPO SPATARO E TUTTA LA COALIZIONE IN VIALE DELLA RESISTENZA SABATO 27 APRILE
26 Apr 2013 08:27
Si terrà sabato 27 aprile alle 20.00 in Viale della Tesistenza a Comiso, il comizio di ringraziamento di Filippo Spataro. Accanto al candidato sindaco del Pd e della coalizione di centro sinistra, anche i rappresentanti dei partiti, delle liste e dei movimenti che hanno deciso di far parte, ad oggi, della coalizione a sostegno di Spataro.
“ Vogliamo innanzitutto ringraziare – ha dichiarato Filippo Spataro – i quasi cinquemila cittadini che hanno partecipato alle primarie del 14 aprile. Una partecipazione che ancora oggi, oltre che entusiasmarci, ci fa riflettere su un fattore importante: i cittadini hanno accolto il messaggio della politica partecipata e democratica che ha dato la possibilità di scegliere il candidato sindaco che competerà con l’attuale amministrazione che si ripropone alla città nella sua quasi interezza. Ancora oggi infatti, raccogliamo consensi ed interesse attorno a noi ed al nostro programma che stiamo spiegando alla gente che, sempre in maggior numero, ci chiede di incontrarci. In seconda istanza, vogliamo ringraziare i due candidati che hanno concorso alle primarie, offrendo un importante contributo di numeri e di consensi. Infine, vogliamo far conoscere alla gente , i punti salienti del programma che intendiamo proporre alla città. Avevamo già anticipato che la nostra campagna elettorale si sarebbe fondata soprattutto sui comizi in piazza. Perché ci piace, perché è il modo migliore per parlare ed interagire con i cittadini che sono i maggiori e migliori testimoni e portavoce del cambiamento che vogliamo tutti assieme adesso, che vuol dire ora”.
© Riproduzione riservata