SUCCESSO PER L’INIZIATIVA “MAGGIO IN MUSICA” PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE “PARTECIPIAMO”

 

Grande successo di pubblico per “Maggio in musica”, evento di musica live, svoltosi nella serata di martedì 28 maggio al Bar City di Ragusa e organizzato dall’associazione “Partecipiamo” nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale in vista delle amministrative dei prossimi 9 e 10 giugno.

Con la loro partecipazione gratuita, hanno permesso la riuscita dell’evento i F.I.L. “Felicità Interna Lorda”, che hanno suonato “Combat Covers”, gli “Autoreverse” che hanno suonato musica anni ’70 e ‘80 e i “Cult n’ Roses” che hanno suonato Covers dei Guns n’ Roses. Da segnalare, infine, la performance finale di Marco Crispi, chitarrista degli “Autoreverse”, che ha improvvisato da solista alla chitarra su sottofondo musicale delle tastiere di Dolzitelli. È intervenuto sul palco anche il candidato sindaco Giovanni Iacono, il quale ha ringraziato i presenti e soprattutto i gruppi che, con la loro collaborazione amichevole, hanno reso possibile la realizzazione della serata. Uno speciale ringraziamento, per la riuscita dell’evento, è toccato a Giuseppe Perri che si è molto prodigato perché tutto andasse per il giusto verso.

Le iniziative di “Partecipiamo” per la campagna elettorale proseguono incessantemente. È possibile consultarle attraverso il sito internet di “Partecipiamo” (www.partecipiamoragusa.it) o attraverso i profili Facebook e Twitter dell’associazione.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it