È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SCOGLITTI: UN CENTROSINISTRA SPAPPOLATO
06 Giu 2013 14:13
Ultimi retroscene politiche della frazione. Il centro sinistra di Scoglitti si è ridotto ai minimi storici, per il parere dell’ approvazione di bilancio le sedute sono andate deserte: in prima convocazione erano presenti solo due consiglieri Battaglia e Cardello in seconda erano in tre sempre Battaglia e Cardello e Incorvaia Anthony la cui presenza sembra il titolo di un film Horror (A volte Ritornano). Pare infatti che il consigliere in questione sia tornato nella maggioranza dopo aver criticato aspramente il modus operandi dell’amministrazione comunale.
La dichiarazione dei consiglieri di opposizione: “Noi consiglieri di Fratelli d’Italia, Luca Fichera, Crocifisso Incorvaia, Alessandro Macauda, Salvatore Poidomani abbiamo dimostrato per l’ennesima volta che le sedute del consiglio si svolgono sempre per disponibilità nostra, infatti senza di noi è ora anche grazie agli amici Marco Dezio ed Emanuele Cascino le sedute saltano. Il segnale di noi consiglieri assenti é la prova evidente che questa amministrazione ha portato Scoglitti nel più totale abbandono e non è certo la pulizia di qualche strada che ci farà cambiare idea! Ci stupisce, pertanto, l’atteggiamento ambiguo del consigliere Anthony Incorvaia prima PD ora indipendente che dopo averne dette di cotte e di crude sull’assessore al decentramento e al sindaco lanciando accuse a volte calunniose sul social network, ora sia tornato all’ovile con la sfacciataggine di dire ai cittadini di aver fatto 30 passi indietro per il bene di Scoglitti. Ma quale bene della nostra amata Scoglitti? Forse il bene suo…….
I cittadini sapranno giudicare chi fa politica per passione e chi lo fa a scopo prettamente Personale , come sempre siamo e saremo vigili oppositori perché Scoglitti e gli scoglittiesi non meritano questo squallido spettacolo”.
© Riproduzione riservata